warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

MONTHLY ARCHIVES


DICEMBRE 2020
AKANTO
image

L’Azienda è specializzata nella zona notte, alla storica produzione di camerette per bambino, da qualche tempo produce con successo camere matrimoniali, armadiature, cabine armadio, cabine guardaroba, pareti attrezzate e librerie.

La nostra produzione prevede automatismi 4.0 ma anche una manifattura quasi artigianale, sensibile alle richieste del Cliente e rispondente alle esigenze di tutti i progetti.

Crediamo in quello che facciamo e lo proponiamo con la massima modestia perché è il risultato di un lavoro corale, un lavoro di confronto e sviluppo di soluzioni semplici ed efficaci, che diano risposte concrete.

 

PLINE

image

Il marchio P-line, nato in origine per fornire un valido supporto al settore della zona notte e del contract , si è poi distinto per la serietà nelle politiche economiche e per la buona qualità della produzione.

I nostri mobili sono realizzati grazie a maestranze specializzate e macchinari all’avanguardia. I nostri materiali vengono sottoposti a rigorosi controlli qualità.

Ogni fase di lavorazione del prodotto avviene all’interno dell’azienda al fine di offrire ai clienti un buon rapporto qualità/prezzo.

Potendo inoltre contare su un reparto produttivo proprio, uno dei nostri punti di forza è quello di poter predisporre serie particolari su richiesta per residence, comunità e contract.

Qualunque sia la data di nascita, Piemmepi ha sempre una soluzione a misura delle sue esigenze.

 


IPLEX

image

“I” come Ippoliti, dal nome del suo fondatore, Ippoliti Terzo (1949-2014). L’uomo che da un piccolo tornio costruito in garage, nottetempo realizzava i primi piccoli prodotti in plexiglass, avendo intuito le elevate caratteristiche prestazionali in termini di performance di questo innovativo ed ecologico materiale.

“Plex” come il cristallo acrilico, un materiale privilegiato, impiegato per realizzazioni di design industriale che, grazie alla possibilità di personalizzazione, al suo elevato grado di trasparenza (specifici test hanno dimostrato come il plexiglass permetta il passaggio di oltre il 90% della luce, rispetto all’80% del vetro, ed elimina, quasi totalmente, qualunque tipo di distorsione ottica.), alla infrangibilità (spinge il mercato a preferirlo rispetto al vetro (le lastre di plexiglass da 3 millimetri, risultano quasi infrangibili, e dimostrando una resistenza 15 volte superiore rispetto al vetro).

 


CORSO11
image
Corsoundici, nata dall’idea di due giovani talentuosi, i quali grazie alla loro elevata esperienza e capacità nel settore arredamento, hanno voluto intraprendere questa nuova avventura con una visione ben precisa: investire nella continua ricerca della qualità, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei, offrire servizi all’avanguardia, assistenza e garanzia nella realizzazione e consegna dei prodotti.
 


loading
×